Lattoferrina

FB_IMG_1535066168159.jpg

La serie di prodotti esclusivi è basata sull`idea del PharmDr. Milan Krajicek, riconosciuto a livello internazionale come esperto farmacista. La sua idea è quella di introdurre prodotti completamente naturali con enormi impatti positivi sul corpo umano.

Si tratta di prodotti rivoluzionari, che per le loro caratteristiche e la tecnologia di elaborazione, supera di gran lunga i prodotti simili contenenti lattoferrina.

La lattoferrina utilizzata per produrre i prodotti della linea ESSENS Lactoferrin è estratta esclusivamente dal LATTE bovino fresco. La lattoferrina utilizzata in prodotti di altre aziende, viene elaborata dal siero del latte – materiale di scarto della produzione casearia. Confrontando la Lattoferrina ottenuta dal siero del latte bovino raggiunge una qualità appena del 20%.

Il processo di isolamento dal latte che usiamo per produrre la nostra lattoferrina, utilizza metodi di tecnologia speciale con crea alcun danno e permette di mantenere tutti i valori della lattoferrina.

La lattoferrina è una proteina multifunzionale della famiglia delle transferrine (vettore di oligoelementi come ad es. ferro, rame e zinco) che si trova naturalmente nel corpo umano. Si presenta nelle secrezioni esocrine, soprattutto nel plasma sanguigno e nei globuli bianchi. La lattoferrina può essere trovata in piccole quantità anche in tutti i fluidi corporei ed è parte della nostra immunità innata.

Due prodotti esclusivi sono stati presentati da ESSENS:  ESSENS Lactoferrin Tablets e ESSENS Lactoferrin Unguentum.

Collage 2018-08-06 17_11_09

SE VUOI CONSIGLI O INFORMAZIONI PUOI CONTATTARMI SU  WHATSAPP al 351.801.79.32

Lattoferrina Unguento

ESSENS LACTOFERRIN UNGUENTUM COS’E’ LA LATTOFERRINA? La lattoferrina è una proteina polifunzionale della famiglia delle transferrine, costituita da 700 aminoacidi è in grado di legare, e quindi veicolare, il ferro, ma anche altri oligoelementi quali rame e zinco. È naturalmente presente nel nostro corpo, prevalentemente nel latte materno e, in piccole quantità, anche in secrezioni come lacrime e saliva. Sorprendentemente in presenza di acidi ed enzimi la lattoferrina risulta essere più stabile. Tutte queste caratteristiche la rendono un ingrediente generalmente ben tollerato da tutti i tipi di pelle. Utilizzo: Applicare sulla pelle pulita e asciutta secondo necessità. L`unguento può essere applicato più volte al giorno, prima delle successive applicazioni non ha bisogno di essere risciacquato. Contenuto: 10 g di unguento

€31,00

ESSENS LACTOFERRIN TABLETS

COS’E’ LA LATTOFERRINA? La lattoferrina è una proteina polifunzionale della famiglia delle transferrine, costituita da 700 aminoacidi è in grado di legare, e quindi veicolare il ferro, ma anche altri oligoelementi quali rame e zinco. E` naturalmente presente nel nostro corpo, prevalentemente nel latte materno e, in piccole quantità, anche in secrezioni come lacrime e saliva. Sorprendentemente in presenza di acidi ed enzimi la lattoferrina risulta essere più stabile. Tutte queste caratteristiche la rendono un ingrediente generalmente adatto per tutti Dosaggio consigliato: 1-2 compresse al giorno durante i pasti. Contenuto: 30 compresse

€54,60

Annunci