Benissimo! Complimenti per la tua scelta!

Complimenti e benvenuto in Essens, e soprattutto benvenuto nel mio team.

Faccio questa pagina nel blog affinché tu possa ritrovarla sempre ed in maniera semplice.

Sappi però che prediligo il contatto diretto, mi troverai sempre su WhatsApp al 3518017932 per qualsiasi urgenza… E per ogni domanda, anche quelle che ti possono apparire banali. Non esistono domande banali, sappilo… All’inizio di ogni nuova avventura arrivano dubbi e domande… Ed io sono qui per darti tutto il supporto possibile.

Ti sei appena registrato in un network marketing favoloso…

Ti è arrivata la mail da Essens con i dati di accesso al sito ufficiale http://www.essens.it

Numero membro e password… Quindi entra nel sito e clicca su accedi ed inizia il tour… La cosa fondamentale è sapere cosa hai a disposizione 😊.

Nel video hai un tutorial del primo accesso al sito ⬇️

 

 

Ricordati che è essenziale per poter mantenere attivo il tuo account un ordine di anche solo un punto! Il tuo portale sarà attivo 1 anno a partire dall’ordine (slitterà di 365 giorni per ogni ordine)

Ti consiglio di provare qualcosa che ti serve, e che avresti comprato comunque 😊 quindi prodotti semplici, uno shampoo, un doccia gel, un profumo, o se vuoi qualcosa di davvero insostituibile il nostro spry all’aloe… Scoprirai che serve a mille cose.

Ti posto un video anche di come si fa il primo ordine, e ricorda…. Le spese di spedizione sono in base al punteggio dell’ordine.

Da 0 a 49 punti 6 euro, da 50 a 99 punti 3 euro e da 100 punti in su sempre gratis 😎

 

A cosa servono i punti? Sicuramente in fase di preregistrazione ti ho accennato che guadagnerai dal 3 al 28 % sul punteggio mensile di tutta la tua rete…

Ne parliamo al telefono o in videochiamata per approfondire il piano marketing 😎

E la rete?! Io ti aiuterò… Ma. Tu inizia con il passaparola.

Invita 3 amici a registrarsi e a fare il loro primo ordine per attivare l’account… Se loro faranno la stessa cosa, in un batter d’occhio avrai un albero perfetto!

Non mi resta che chiederti di scaricare l’applicazione zoom! Puoi scaricare ZOOM da qui

Oppure la trovi nel playstore… Serve per fare le videoriunioni ed è attraverso questa che facciamo formazione e riceviamo gli aggiornamenti!

Una chicca in più… ESSENS ha anche un app, molto utile ed intuitiva.

Annunci