Come guadagnare con Essens in Italia

In un’epoca in cui l’agognato posto fisso è divenuto un’autentica chimera, per guadagnare bisogna aguzzare l’ingegno.

Anche se la disoccupazione (soprattutto in Italia) rimane un problema pressante, Internet ha rappresentato una valvola di sfogo ed una soluzione per tutti quelli che sono in cerca di un business semplice, rapido e soprattutto reale.

Le pagine che promettono di far guadagnare online, infatti, sono tantissime, ma purtroppo quelle che funzionano davvero sono solo una minima parte, quindi bisogna in primo luogo essere bravi a scegliere e, contemporaneamente, a scartare le offerte che si rivelano inconcludenti.

Per questi motivi, tra i tanti marchi disponibili in Italia, vi proponiamo uno dei più affidabili e TOTALMENTE LEGALE IN ITALIA, vale a dire quello di Essens.

Cos’è Essens e cosa devo fare per guadagnare?

Essens è, in primo luogo, un’azienda che commercializza in Italia e in Europa cosmetici e integratori alimentari, giovane, dinamica e in grande espansione che dal 2011 si è affacciata sul mercato del cosiddetto Network Marketing (che potremmo definire come un sistema di vendita che si basa su reti via via più estese di contatti), ottenendo ottimi risultati. Il Network Marketing (o Multi Level Marketing) è un’evoluzione dei vecchi sistemi basati sul reclutamento e in Italia, a differenza delle obsolete catene di Sant’Antonio, è LEGALE AL 100%.

La formula con cui ESSENS permette di ottenere guadagni in ITALIA è semplice, non richiede investimenti eccessivi (si può iniziare anche senza alcuna spesa e gratuitamente) e va bene sia per chi è alla ricerca di un’attività professionale, sia per chi lavora già e sente il bisogno di un guadagno extra, sia, infine, per chi ha poco tempo da dedicare ma cerca comunque un guadagno online, quindi studenti, pensionati, lavoratori part time e chi più ne ha più ne metta.

I meccanismi che permettono di guadagnare online con Essens:

Iscrivendovi al sito e provvedendo alla vendita diretta dei prodotti commercializzati da Essens.

In particolare, gli utenti registrati potranno, in primo luogo, acquistare i prodotti a un prezzo agevolato che consentirà di ottenere un margine di guadagno vantaggioso attraverso un sistema di provvigioni, ma soprattutto (e questo aspetto è legato al secondo meccanismo) potranno accumulare guadagni sulle vendite effettuate da altri utenti.

Infatti, per far sì che il vostro business si riveli davvero proficuo dovrete dar vita a un vero e proprio network, vale a dire una struttura di contatti che faranno riferimento a voi e che, commercializzando prodotti e reclutando altri venditori, vi aiuteranno a ottenere guadagni online.

Come potete notare, il business proposto da Essens in Italia, quindi, non rappresenta uno di quei banali sistemi basati esclusivamente su reclutamento e affiliazione come ce ne possono essere tanti, perché potrete benissimo guadagnare anche soltanto con la vendita diretta di prodotti di cosmesi di ottima qualità.

L’affiliazione a Essens, inoltre, non vi costerà nulla e potrete far partire la vostra struttura in Italia da casa e in modo completamente gratuito: non sarete pertanto obbligati a comprare nulla a meno che non lo vogliate.

Il sistema di provvigioni e i quattro piani di percentuali

Uno degli aspetti più interessanti è che il sistema adottato da Essens in Italia si basa sulla meritocrazia: più abile è l’utente a vendere e a mettere in piedi un’estesa struttura di venditori, maggiori saranno i guadagni suoi e degli utenti che compongono la rete.

Infatti, per ogni euro di vendite riceverete un punto e accumulando punti otterrete una delle quattro tipologie (denominate Piani) di percentuali sul fatturato.

Con i punti ottenuti grazie alle vendite, infatti, accederete a uno dei quattro piani di provvigioni che vengono calcolate secondo modalità diverse ma che consentono un guadagno crescente.

Il successo della vostra attività e l’ammontare dei vostri guadagni con Essens, in pratica, sarà determinato quindi dalle vostre abilità: siete una persona con molte conoscenze, dalla parlantina facile e con un innato spirito di leadership?

Per chi ha queste doti guadagnare in Italia con Essens sarà un gioco da ragazzi e potreste dar vita a una carriera remunerativa con poco sforzo e potrete guadagnare online lavorando direttamente da casa grazie anche all’operato dei venditori che avrete reclutato o tramite la vendita diretta.

I motivi per cui scegliere di guadagnare con Essens in Italia

Avrete a disposizione un business completamente legale e proficuo

Potrete scegliere la formula che preferite servendovi della vendita diretta o dei semplici meccanismi di affiliazione e reclutamento, o di entrambi.

Non è una catena di Sant’Antonio, molto meglio!

Piano Marketing basato su provvigioni, incentivi e premi (potrete persino ottenere una macchina di grossa cilindrata, sempre a spese di Essens!)

Nessun costo iniziale!

Potrete iniziare e smettere quando vorrete

Nessun obbligo di acquisto

Possibilità di acquistare i prodotti a prezzo agevolato e con un buon margine di profitto

Nessun vincolo

Possibilità di usare i social network (Facebook, Twitter, Instagram etc.) o i moderni strumenti pay per click, come Facebook Ads e Google Adwords (con cui guadagnerete online anche grazie alle visite degli utenti) per aumentare i vostri guadagni

Gestirete un’attività in proprio, in totale libertà, senza dover rispondere a un capo o a un responsabile.

Contattami su WhatsApp al 3518017932

Oppure andate sulla pagina contatti e inoltrate la vostra candidatura!

⬇️⬇️⬇️

Contatti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...