🍀 A L O E V E R A 🍀 D A B E R E

Perchè è importante bere il succo di Aloe?

Gli stili di vita odierni, lo stress e la cattiva alimentazione hanno aumentato i disturbi gastrici come ulcere, gastriti, coliti e acidità di stomaco. L’Aloe ha importanti proprietà che favoriscono la corretta digestione dei cibi e l’assimilazione delle sostanze nutritive. Già nell’Antico Egitto (papiro di Ebers) erano conosciute le proprietà salutari dell’Aloe per i disturbi gastrointestinali.

Grazie ai mucopolisaccaridi naturali (mannani), combatte l’intestino pigro, migliora la regolarità intestinale, riduce i bruciori di stomaco. Il succo di aloe agisce anche sulle funzioni del pancreas, attiva la produzione dei suoi succhi digestivi e regola l’attività dell’insulina stabilizzando la presenza di glucosio nel sangue.

L’Aloe agisce inoltre da disintossicante, dato che il tratto gastrointestinale è particolarmente incline ad accumulare le tossine, ed ha anche un effetto stimolante sul fegato: favorisce l’attività epatica, l’eliminazione delle tossine e delle altre sostanze dannose per l’organismo. Grazie all’effetto depurativo, il succo di aloe vera è in grado di favorire anche la diuresi e lo smaltimento dei liquidi in eccesso.

L’Aloe contiene inoltre, come detto più sopra, molte vitamine: quando si è sottoposti a ritmi lavorativi veloci, iperconnessi, con la tecnologia e gli schermi sempre presenti, si tende a mangiare male o saltare i pasti, riducendo il fabbisogno giornaliero di vitamine, ma l’Aloe succo sopperisce a questa necessità e aiuta l’organismo a mantenersi in salute. I minerali presenti nel succo di aloe vera naturale-stimolanti i processi enzimatici- e gli amminoacidi-molto importanti per il rinnovamento cellulare, la sintesi delle proteine, ed altri processi vitali- quali la cisteina, hanno azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cellulare. L’assunzione regolare di succo di aloe prima dei pasti, tra l’altro, garantisce l’apporto quotidiano di ferro. Lo stesso vale per il calcio, che regola il metabolismo cellulare e garantisce l’efficacia della vitamina C grazie ai suoi ioni.

ALOE VERA – UVA

ALOE VERA GEL DRINK CON AGGIUNTA DI SUCCO D`UVA Contribuisce al benessere fisico generale Caratteristiche: Integratore alimentare (contenuto di Aloe 99,5%) contenente piccoli pezzi di polpa di Aloe Vera Barbadensis Miller in gel proveniente dal Messico e lavorato attraverso l`innovativo processo Totaloe. Il suo gusto è più gradevole grazie all`aggiunta di succo d`uva. Non contiene aloina. La produzione della materie prime è certificata dallo IASC (International Scientific Council for Aloe Vera) Contenuto: 500 ml Composizione: Aloe Vera Barbadensis Miller in gel, fruttosio, acqua, succo d`uva, aroma Aloe Vera, gomma xantano, correttore d`acidità: acido citrico, conservanti: benzoato di sodio e sorbato di potassio. Dosaggio raccomandato: Dai 15 ai 90 ml al giorno distribuiti in varie dosi (1 cucchiaio = 15ml circa)

€15,30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...