Network marketing? Stile di vita!

Eccoci qui a parlare di questo mostro spaventoso…

Che parola terrificante è “network marketing”

La #piramide, dove l’ultimo arrivato deve #lavorare come un dannato mentre io che sono su … Lo guardo sorseggiando un calice di champagne a bordo del mio yatch.

Ahahahah e chi c’è lo ha detto che è così?

preview-24366115-650x341-98-1484652449

Parliamone un po’…Sarà lungo questo articolo? Non lo so. Chi lo leggerà tutto, probabilmente lavorerà con me.

Network marketing?! Piramide!? In una piramide esiste un vertice ed una base, ed in mezzo qualche Gradino. Le aziende tradizionali rappresentano la vera piramide. Titolare, amministratore delegato, dirigente, impiegato ecc. Se un impiegato un giorno busserà alla porta della dirigenza dicendo che vuole la poltrona, probabilmente verrà deriso e allontanato… Il vertice è il vertice e tale resta, e l’impiegato probabilmente resterà impiegato fino alla fine.

Network marketing!? C’è un vertice!? Si è lo sponsor!

Ma ogni singolo anello che viene aggiunto, a sua volta diventa sponsor.

Ci sono livelli alti certo, ma siamo tutti destinati a raggiungerli (sempre a patto che lo vogliamo). Il compito preciso di ogni sponsor quale dovrebbe essere? Essere leader. Non capo, leader. Lo sottolineo volutamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bisogna lavorare? Certo! Bisogna formarsi, informarsi, rimboccarsi le maniche e fare tutto ciò che è possibile (e magari anche ciò che si credeva impossibile) e lavorare per raggiungere l’obiettivo… E la cosa bella è che non sarai mai solo ad affrontare tutto questo, perché un team solido, accorcia le salite. Insieme tutto diventa più semplice.

Ma torniamo al titolo… STILE DI VITA…

Una volta che avrai compreso che per essere un #networker non devi fare nulla di diverso da quello che già fai, o nulla di così stravolgente… Sorriderai pensando a quanto tempo hai sprecato perché avevi paura di chissà che .. (o forse ti rammaricherai)…

In molte aziende (come la mia) nel network marketing si vendono prodotti, alcuni semplici ed alcuni più complessi.

E se alla base di tutto ci mettiamo le parole #AUTOCONSUMO e #CONDIVISIONE. Comprenderai quanto in realtà è semplice.

Compri ad esempio uno shampoo da questa azienda e lo trovi fantastico e dici ad un amico che è senz’altro da provare… Era difficile?! Secondo me lo fai già tutti i giorni.

È se tra i prodotti che hai… Ci sono prodotti strepitosi che ti fanno stare davvero bene?

download (1)

E se nel frattempo stai guadagnando perché il tuo amico, contento, ha deciso di fare come te? E ne ha invitati altri 10…

E tu senza sapere come, stai pure guadagnando!??

Bene… Hai affrontato in questo modo i primi passi nel network marketing… Ora forse vuoi fare davvero il networker e cambiare stile di vita..  Perché guadagnare stando al parco giochi, al mare o semplicemente a casa ti permette di VIVERE MEGLIO, di essere LIBERO e di DECIDERE come gestire tutto il tuo TEMPO…

download (2)

ED IL TEMPO LO SAPPIAMO TUTTI. .

È UNA DELLE POCHE COSE CHE NON HA PREZZO,

MA CHE VALE TUTTO L’ORO DEL MONDO!

download

Il ruolo che mi sono prefissa è essere leader, ed accompagnare passo dopo passo, chiunque lo voglia realmente, a raggiungere ogni obiettivo.

Insieme tutto diventa più semplice.

La domanda ora è una sola. Tu lo vuoi?

Vuoi il successo che meriti!?

Vieni a prendertelo!

Contatti

 

 

#nature #green #InstaTags4Likes #sky #sun #summer #beach #beautiful #pretty #sunset #sunrise #blue #flowers #night #tree #twilight #clouds #beauty #light #photooftheday #beach #mountain #love #dusk #weather #day #red #rivers #mothernature

 

#happy #smile #fun #instahappy #sohappy #happier #excited #feelinggood #InstaTags4Likes #goodmood #smiling #funtimes #funny #feliz #feelgood #photooftheday #joy #happy4happy #enjoy #love #lovelife #instagood #laugh #laughing #iwillalwayswantyou

 

#love #InstaTags4Likes #photooftheday #me #instamood #cute #igers #picoftheday #girl #guy #beautiful #fashion #instagramers #follow #smile #pretty #followme #friends #hair #swag #photo #life #funny #cool #hot #bored #portrait #baby #girls

 

#work #working #job #InstaTags4Likes #myjob #office #company #bored #grind #mygrind #dayjob #ilovemyjob #dailygrind #photooftheday #business #biz #life #workinglate #computer #instajob #instalife #instagood #instadaily

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...